mercoledì 22 giugno 2016

Finalmente sono tornata 😂

Ciao a tutti .....
cari amici e cari lettori !!

Finalmente dopo giorni, mesi, anni...... di assenza sono tornata!!

Certo non riuscirò a scrivere tutti i giorni come facevo una volta , ma cercherò di essere presente il più possibile.

Ora sono mamma a tutti gli effetti di un bimbo stupendo di 2 anni e mezzo, chi di voi mi seguiva lo conosce già.

Ormai è cresciuto .... il tempo va avanti e noi purtroppo invecchiamo e lui cresce.

Spero che continuate a seguirmi.... anche dopo questo lungo tempo di riposo e spero di riuscire ad avere anche nuovi lettori.

In questo periodo di riposo non sono riuscita a scrivere perché sono stata molto presa dalla vita di mio figlio.. che mi lasciava ben poco tempo a disposizione !

E appena vedeva il computer incominciava a volere scrivere lui .... perciò non vi dico quanti problemi ho avuto anche col computer , così poi alla fine ho deciso di non usarlo più.

E purtroppo di dover lasciare il mio blog... ma adesso ci sono , il bimbo è cresciuto , certo non mi lascia molto tempo a disposizione ma finalmente a settembre va all'asilo !!!!

Così spero di avere più tempo per scrivere ma soprattutto di avere tempo per cercare un lavoro.

E questo per il momento è tutto .... a presto e al prossimo post !

0 commenti:

Posta un commento

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com