martedì 20 maggio 2014

COMPLEANNO NIPOTINE - foto



Ciao a tutti .....

con questo post non scriverò nessuna ricetta voglio solo farvi vedere i capolavori che abbiamo fatto io e le mie sorelle per il compleanno delle mie nipotine.... Sharon e Noemi.

il 12 maggio hanno compiuto 9 anni e sabato 17 lo abbiamo festeggiato in oratorio con tutte le loro amiche di scuola

Voglio farvi vedere le foto delle torte che ha fatto mia sorella una dedicata a Violetta per Sharon.... E una dedicata alle principesse per Noemi.

sono venute tutte due bellissime secondo il mio parere..
E secondo il vostro cosa ne dite?

Poi naturalmente ad una festa di compleanno per bambine non potevano mancare i cake pops !!!!!

Eccovi le foto di tutti i dolci e salati che abbiamo preparato in casa...























3 commenti:

  1. Colori a me poco affini ma direi che essendo la festa di due bambine l'obiettivo è perfettamente centrato^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ma quante cose carine ...siete state davvero brave!
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  3. CHE BELLE TORTE!!! PERCHE' NON ME LE MANDI CON RISPETTIVE RICETTE AL MIO CONTEST "CHE TORTA DI COMPLEANNO SAI PREPARARE??", NON FA NIENTE SE LE HA FATTE TUA SORELLA , POSSONO PARTECIPARE TUTTI!!! TI ASPETTO CIAO SABRY

    RispondiElimina

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com