martedì 26 novembre 2013

COLLABORAZIONE NUBY - PRODOTTI PER BAMBINI



NUBY... per rendere la vita dei genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente possibile. 



I più alti standard qualitativi, le tendenze globali e il continuo sviluppo del prodotto  aiutano a garantire tutto ciò di cui avete bisogno per vedere crescere il vostro bambino in maniera sicura e serena.

I nostri prodotti sono ispirati dalla natura e vi garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per voi e il vostro bambino.


La Naby offre prodotti di altissima qualità dal design innovativoche rende la vita del bambino e dei genitori semplice,facile e divertente.


Il marchio Nûby ™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.

Biberon Softflex Natural Nurser STEP2

0+ mesi | Step 2 | 240ML E 330ml
Niente e' meglio per il tuo bambino di una sensazione naturale
Il biberon Softflex ™ Natural Nurser è stato ideato per rendere piu' semplice il passaggio dal seno al biberon o in caso di allattamento misto.
 Dotato della tettarella Softflex che grazie alle sue dimensioni imita la forma naturale del seno materno, facilita il periodo di transizione dal seno al biberon. 
Le tre valvole anticolica poste sulla sua base aiutano a prevenire coliche e dolori addominali. 
Le sferette poste sulla superficie della tettarella imitano l'areola mammaria in fase di allattamento e procurano un delicato massaggio alle gengive del bambino.

Inoltre, questo biberon e' realizzato in polipropilene di altissima qualita', privo al 100% di Bisfenolo A e completamente intercambiabile all'interno del sistema di allattamento Softflex Natural Touch.

fruizione

fruizione

fruizione


1 commenti:

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com