mercoledì 3 aprile 2013

UN PRANZO SPECIALE - BUON COMPLEANNO



Oggi voglio raccontarvi di un pranzo speciale....

Abbiamo festeggiato mio Suocero Piero, io e mio Marito gli abbiamo organizzato una piccola festa per il Compleanno e per dirgli quanto gli vogliamo bene !!!


Abbiamo invitato le sue sorelle e i parenti più cari e approfittato di questa occasione per utilizzare tutte le mie Collaborazioni...





mi sono data da fare per organizzare il pranzo Venerdì, iniziando col fare la spesa.. mentre Sabato ho

finito di pulire casa con i prodotti  EURODEX e i prodotti SPONTEX e nel pomeriggio mi sono messa a

preparare i dolci e a fare il sugo per la lasagna..  ed eccoci a Domenica mattina, ho iniziano circa alle ore 10

per prima cosa ho finito la lasagna, che trovate A questo LINK se vi va di andare a vedere, poi ho iniziato

con gli antipasti,  appena ho tempo metterò le ricette.....




Ma ecco le mie COLLABORAZIONI :




PER LA PULIZIA DELLA CASA


 

   
TROVATE ALTRE INFORMAZIONI QUI E QUI SUL MIO SITO



........................................................







NATURALMENTE QUESTE BELLISSIME BORSE REGALO CHE SONO STATE USATE PER I REGALI DA DARE A MIO SUOCERO...SONO DELL'AZIENDA


TROVATE ALTRE INFORMAZIONI QUI SUL MIO SITO



-------------------------------------------






IL VINO CHE ABBIAMO BEVUTO A TAVOLA SI TRATTA DEL VINO DELLA FAVOLOSA 

AZIENDA  AGRICOLA ADRIANO MARCO E VITTORIO





TROVATE ALTRE INFORMAZIONI QUI SUL MIO SITO



--------------------------------------------------




PER STIMOLARE L'APPETITO HO USATO SEMPLICEMENTE LE SQUISITE GROK



TROVATE ALTRE INFORMAZIONI QUI SUL MIO SITO



-----------------------------







-----------------------------------



UN REGALO DI MIO MARITO...... :)





















3 commenti:

  1. Hai usato nel miglior modo possibile le tue collaborazioni.. per qualcosa di davvero speciale! Auguroni a tuo suocero, hai davvero regalato dell'amore alla sua giornata!! Smuackk!

    RispondiElimina
  2. Che bella la festa con le collaborazioni avrà avuto un gusto ancora più buono! felice giornata :*

    RispondiElimina

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com