martedì 19 marzo 2013

COLLABORAZIONE SPONTEX




CIAO RAGAZZI...!!!!!!!!

Oggi sono particolarmente felice, ho iniziato una nuova Collaborazione con una Splendida azienda che molti di voi conosceranno anche grazie al loro logo.... io quando ero piccola (mia mamma in casa ha sempre usato le loro spugne)  la chiamavo il Riccio ..... :)

La loro favolosa Mascotte di Spontex, il simpatico e tenerissimo Riccio Ernie




Ed eccomi oggi a parlare di questa azienda....  SPONTEX



Spontex nasce in Francia nel 1932, dall’unione delle parole SPOnge e TEXtile, quando l’industria Comptoir Des Textiles Artificiels inventa il processo di lavorazione della viscosa.

Pochi anni più tardi, nel 1948, due giovani imprenditori, MArret e PAturel, fondano la società MAPA, che inizia la produzione di guanti tramite forme in porcellana immerse in bagni di lattice.

Nel 1952, infine, nasce Spontex Italia: da allora studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.






La casetta Spontex.....




ecco cosa ho trovato dentro :








chiuso

aperto


Questo set completo di ottimi prodotti è ideali per far risplendere ogni ambiente della casa, ottimi per le pulizie primaverili!!!



Sul sito trovate tantissimi prodotti per le pulizie..











------------------------------------


SPONTEX PER I VILLAGGI SOS IN ITALIA

Spontex , per tutto il 2013, sosterrà SOS Villaggi dei Bambini Italia, aiutando i bimbi.

SOS Villaggi dei Bambini è un’organizzazione internazionale impegnata dal 1949 nell’accoglienza di bambini privi di cure famigliari e sostegno delle famiglie in difficoltà in 133 paesi nel mondo, ed è l’unica Associazione a livello mondiale che accoglie all’interno dei suoi Villaggi SOS più di 80.000 bambini.

In Italia è presente con 7 Villaggi SOS, attraverso i quali aiuta 628 bambini e ragazzi, mentre nel mondo sostiene più di 2 milioni di persone.

Spontex e SOS Villaggi dei Bambini credono che ogni bambino abbia il diritto di crescere in una casa piena d’amore.

Per questo nasce l’iniziativa “Creiamo insieme la casa dei loro sogni”: a partire da gennaio 2013, per un anno, Spontex aiuterà a garantire accoglienza e sostegno a 628 bambini e ragazzi privi di cure famigliari ospitati nei Villaggi SOS presenti in Italia.

L’iniziativa sarà veicolata nei punti vendita attraverso una gamma di prodotti dedicati all’iniziativa (guanti casalinghi Soft, guanti fini usa & getta Multiuse x40, panni abrasivi Flash, spirali Mini Spirenett x4 e Pannospugna x8).

Acquistando i prodotti Spontex che riportano la grafica “Creiamo insieme la casa dei loro sogni” sarà possibile dare una mano a tutti quei bambini in difficoltà accolti nei Villaggi SOS in Italia.








1 commenti:

  1. Complimenti per questa favolosa collaborazione! :o)
    Buona serata, Lory

    RispondiElimina

CONTATTO :

puoi contattarmi al seguente indirizzo mail : alelablogger@gmail.com